Viaggi/

Scatta il Carnevale di Viareggio Il contest fotografico su Instagram

Un concorso online per condividere le immagini della manifestazione più divertente dell’anno

Un contest tutto digitale per celebrare la festa più divertente dell’anno. Si chiama “Scatta il Carnevale 2014’, il challenge fotografico del Carnevale di Viareggio lanciato da Wishversilia, 2Muv e Versiliatoday per premiare gli scatti più belli della manifestazione.

Partecipare è semplicissimo: basta condividere attraverso l’app per smartphone Instagram le proprie fotografie utilizzando l’hashtag ufficiale del concorso #carnevaleviareggio14 dalle 11 di giovedì 27 febbraio alle 21 di domenica 21 marzo. Una giuria, composta dai soggetti promotori ma anche da fotografi professionisti, giudicherà le immagini più belle e attinenti al tema del Carnevale nelle sue diverse manifestazioni sparse per l’Italia e non solo a Viareggio.

Le migliori saranno premiate con soggiorni, cene, escursioni e gadget tecnologici messi in palio dagli sponsor. Le sezioni in concorso oltre a quella ufficiale sono sei: #carrocarnevale, per ritrarre le costruzioni in cartapesta, #maschera, dedicata ai travestimenti collettivi o individuali, #selfie per i vostri autoscatti di Carnevale, ma anche #paesaggi, #food per le ricette tipiche e #dayafter per raccontare il dopo festa.

Tutte le foto taggate saranno condivise in tempo reale sulla pagina http://carnevale.versiliatoday.it
Per informazioni: https://www.facebook.com/ScattailCarnevale

I più popolari su intoscana