Un contest tutto digitale per celebrare la festa più divertente dell’anno. Si chiama “Scatta il Carnevale 2014’, il challenge fotografico del Carnevale di Viareggio lanciato da Wishversilia, 2Muv e Versiliatoday per premiare gli scatti più belli della manifestazione.
Partecipare è semplicissimo: basta condividere attraverso l’app per smartphone Instagram le proprie fotografie utilizzando l’hashtag ufficiale del concorso #carnevaleviareggio14 dalle 11 di giovedì 27 febbraio alle 21 di domenica 21 marzo. Una giuria, composta dai soggetti promotori ma anche da fotografi professionisti, giudicherà le immagini più belle e attinenti al tema del Carnevale nelle sue diverse manifestazioni sparse per l’Italia e non solo a Viareggio.
Le migliori saranno premiate con soggiorni, cene, escursioni e gadget tecnologici messi in palio dagli sponsor. Le sezioni in concorso oltre a quella ufficiale sono sei: #carrocarnevale, per ritrarre le costruzioni in cartapesta, #maschera, dedicata ai travestimenti collettivi o individuali, #selfie per i vostri autoscatti di Carnevale, ma anche #paesaggi, #food per le ricette tipiche e #dayafter per raccontare il dopo festa.
Tutte le foto taggate saranno condivise in tempo reale sulla pagina http://carnevale.versiliatoday.it
Per informazioni: https://www.facebook.com/ScattailCarnevale