Torna lo Streeat Food Truck Festival al Parco delle Cascine di Firenze

Il 2, 3 e 4 ottobre 36 food truck per gustare il meglio del cibo da strada italiano accompagnato da birre artigiani e la selezione musicale di Barley Arts Promotion

Dall'hamburger di chianina alla pizza fritta, dalla farinata alle sebadas, dalla carne affumicata alle bombette di Cisternino, dal gelato alla cucina Italo-Venezuelana, dal risotto giallo al caffè artigianale.  Dal dolce al salato, dal Nord al Sud, non mancherà niente per soddisfare anche le papille gustative più esigenti al Piazzale delle Cascine di Firenze.

Dal 2 al 4 ottobre torna infatti lo Streeat Food Truck Festival con ben 36 food truck provenienti da tutta Italia, da mattina a sera a ingresso gratuito. Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

Lo Streeat Food Truck Festival è una 3 giorni dove il cibo è il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento. Oltre a tantissimi cibi deliziosi ci saranno ottime ‪birre artigianali‬, diversi ‪vini naturali‬, cocktail rinfrescanti in collaborazione con Velier e fantastiche ‪‎centrifughe‬ di frutta e verdura locale con gli estrattori di Ceado. Selezione musicale a cura di Barley Arts Promotion.

Streeat Food Truck Festival
2, 3, 4 ottobre, piazzale delle Cascine, Firenze
Ingresso Gratuito

Per informazioni:
http://www.streeatfoodtruckfestival.com/


29/09/2015