Masterchef: dai fornelli all'onair
Enrica debutta a Radio Firenze

Tutti i martedì online e onair dal 15 luglio, la chef fiorentina speaker con il programma-rubrica "La versione di Enrica": consigli per la cucina, all'insegna della creatività

La chef fiorentina Enrica Della Martira, concorrente di MasterChef Italia 3 debutta come speaker radiofonica il prossimo 15 luglio, con una rubrica giornaliera, su Radio Firenze (fm 95.4) . Il suo programma si chiama "La Versione di Enrica", consigli e regole da rispettare assolutamente quando si prepara da mangiare, per dare un piccolo aiuto ai fiorentini amanti della cucina.

 “Da fiorentina e chef per passione spero davvero di poter essere utile ai fiorentinispiega Enricaogni giorno con un consiglio diverso e con qualche piccola curiosità culinaria che aiuterà chi, anche con poco tempo a disposizione, vorrà mettersi alla prova per cucinare qualcosa di diverso.

“Siamo molto felici di accogliere Enrica a Radio Firenze – ha aggiunto Leonardo Canestrelli, direttore artistico dell’emittente - siamo convinti che il suo contributo non solo arricchirà il nostro palinsesto con una rubrica sicuramente molto utile, ma anche che Enrica rappresenti perfettamente lo spirito della nostra radio: giovane, divertente e ‘smart’. E soprattutto molto fiorentina!”

08/07/2014