Edda, La Rappresentante di Lista e Diaframma al RockUnMonte

di Costanza Baldini

Dal 19 al 21 luglio a Montespertoli tre serate di musica a ingresso gratuito con il meglio della musica italiana

Musica, artigianato, street food, installazioni, mercatini, attività per grandi e piccoli, due palchi e tre giorni di concerti a ingresso gratuito, tutto questo è RockUnMonte che si terrà dal 19 al 21 luglio a Montespertoli in provincia di Firenze.

Alla guida di RockUnMonte c'è l'associazione Vitamina M, gruppo di giovani ragazzi, che organizza eventi nel territorio. Altra forza motrice della manifestazione è l'amministrazione comunale di Montespertoli, che contribuisce e crede molto nel progetto. Arrivato alla ottava edizione, quella del 2019, RockUnMonte ha visto passare dal palcoscenico artisti del calibro di Andrea Appino, Nada Malanima, Tre allegri ragazzi morti, Meganoidi, Punkreas e tanti altri. 

Il programma del 2019 inizia venerdì 19 in piazza del Popolo alle 20 DuOva e Frigo, mentre in piazza Machiavelli con alle 22 Tonno e alle 23 in concerto i Diaframma con Federico Fiumani.

Sabato 20 luglio sarà il turno in piazza del Popolo di Ciulla e Tutte le cose inutili. Mentre in piazza Machiavelli doppio concerto con Edda e La rappresentante di Lista.

Domenica 21 luglio alle 19 in piazza del Popolo si esibirà The Little Animal Orchestra e alle 22 gran finale del festival in piazza Machiavelli con Bobo Rondelli in 'Per Amor del Cielo 2009/2019'.

Per informazioni:
https://www.rockunmonte.com

12/07/2019