San Valentino: fuga d’amore alle Terme Antica Querciolaia

Da martedì 11 a sabato 14 febbraio pacchetti speciali all’insegna del benessere e del relax

L’amore sarà il protagonista di quattro giorni speciali da vivere in due all’interno delle Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme in provincia di Siena. Da sabato 11 a martedì 14 febbraio la struttura termale offrirà un pacchetto di eventi all’insegna del relax e del benessere, immersi nelle cinque piscine irrogate dalle sorgenti termali. Le Terme Antica Querciolaia sono dotate di due piscine coperte e di tre piscine immerse nel parco verde, affacciato sulle colline delle Crete Senesi, a temperatura variabile da 30 a 40 gradi centigradi.

La struttura propone un programma ricco di emozioni e relax per festeggiare San Valentino. Il fascino di un luogo suggestivo e un’offerta di massaggi, percorsi benessere ed enogastronomia di qualità sono gli ingredienti speciali per celebrare il weekend degli innamorati da sabato 11 a martedì 14 febbraio. Le coppie, gli amici o le famiglie che sceglieranno di essere ospiti delle Terme Antica Querciolaia potranno lasciarsi coccolare da massaggi di coppia total body, dalle calde acque delle piscine termali, dal calore rilassante della biosauna e dell’hammam. Martedì 14 febbraio l’atmosfera delle Terme sarà resa ancora più magica dall’apertura straordinaria in notturna fino all’una e dalla possibilità di partecipare alla cena a lume di candela con un menù a base di prodotti tipici e specialità enogastronomiche senesi.

Per informazioni e prenotazioni. Le Terme Aq sono aperte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19; mentre il sabato l’orario è prolungato fino all’una di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzoinfoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it

06/02/2017