SOCIAL, LA MAREMMA È VIRALE: OLTRE UN MILIONE DI CLICK SU INSTAGRAM

Gli influencer portano sulla rete la Maremma più bella.

Gli influencer  hanno portato in rete #Maremma4U con il blog tour dedicato  ai viaggi di lusso

Alla scoperta di una Maremma 'inedita', svelata in tutta la sua bellezza grazide ad un blog tour di 5 giorni promosso dal network di operatori attivi nel settore lusso 'Maremma Luxury'. Un'iniziativa che ha coinvolto influencer nell'ambito del travel.

Si tratta di Luca Sacco, instagramer specializzato nella fotografia paesaggistica; Martina Palma, influencer nel settore del lifestyle, food e travel; Marco Grilli con il suo blog “io e Giulia” racconta l’esperienza del viaggio condiviso con la sua metà; Maria Veronica Milano e Francesco Di Blanca si definiscono travel couple sul loro blog “Positivitrip”. 

influencer

L’hashtag #Maremma4U ha raggiunto 244.209 utenti unici con quasi 350.000 impression totali. I talent hanno condiviso post e storie su Instagram che hanno ottenuto oltre 1.056.302 click.

Alessandro Augier, direttore Generale di Baia Scarlino, ha sostenuto fin da subito questo progetto- 'Sono assolutamente soddisfatto dell’iniziativa che Maremma Luxury Network ha portato avanti con Destination Florence CVB - ha spiegato Augier - Sono certo che qualsiasi modo per far conoscere questo meraviglioso territorio sia valido, e credo che gli ospiti abbiano percepito lo spirito che ci anima e la passione che mettiamo nel nostro lavoro, trasmettendolo così a tutti i loro follower'

Tuscany for Weddings, divisione del Destination Florence Convention and Visitors Bureau, in partnership con Toscana Promozione Turistica, ha infatti supportato il blog tour fungendo da collettore tra gli altri operatori del territorio coinvolti. 

 

 

 

19/10/2018