Attualità/

Firenze deserta per il Coronavirus: un volo sul centro storico

Lun 30 Marzo, 2020

In questo video di Florence Tv grazie al sorvolo di un drone si può ammirare il centro storico di Firenze visto dall’alto e svuotato per l’emergenza sanitaria del Covid-19. 

Da Ponte Vecchio e l’Arno a Piazza del Duomo, da Piazza della Repubblica a Piazzale Michelangelo fino a Santa Croce e Palazzo Pitti, le immagini del capoluogo toscano deserto sono qualcosa di inedito e straniante, simbolo di questo periodo di difficoltà che tutti stiamo vivendo e che non dimenticheremo a lungo. 

La bellezza di Firenze è ancora qui, intatta, in attesa che cittadini e turisti possano tornare a viverla. 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.