Storie/

Giovanisì in tour, il racconto delle (belle) esperienze di servizio civile

Nelle Botteghe della salute o al pronto soccorso, sono centinaia i giovani del servizio civile regionale impegnati in servizi di prossimità. Anche (e soprattutto) durante la pandemia. Queste sono le loro storie

Mer 28 Aprile, 2021

Una manciata di ragazzi e ragazze presenti nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, riallestita per l’occasione, o circa 36 mila persone collegate per la diretta streaming. La pandemia non ha fermato il percorso di “Giovanisì in tour con il Presidente Giani”, che dopo aver raccolto e raccontato l’esperienza di ricatori e ricercatrici, in questa secondo appuntamento ha puntato i riflettori sulle narrazioni dei giovani che svolgono servizio civile nelle Botteghe della salute (rese possibili grazie ad Anci e Regione Toscana) e nei pronto soccorso della regione. È così che Amelia, Lisa, Filippo e molti altri hanno condiviso le loro #StoriePossibili.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.