Viaggi/

La Toscana si presenta al mondo, a Lucca torna Buy Tuscany: la vetrina del turismo che riparte

Dal 18 al 20 ottobre la tredicesima edizione dell'evento di Regione e Toscana Promozione Turistica che fa incontrare operatori e imprese. Grande presenza di stranieri, soprattutto americani

Lun 11 Ottobre, 2021

Da Lucca riparte per il 13esimo anno Buy Tuscany, l’evento che fa incontrare domanda e offerta turistica organizzato da Regione insieme a Toscana Promozione Turistica. Dal 18 al 20 ottobre 93 aziende e operatori toscani si presentano a circa 200 buyer nazionali e internazionali per proporre pacchetti e proposte innovative con incontri individuali.

Ci saranno operatori nazionali e i più importanti tour operator provenienti dai maggiori paesi europei ed extraeuropei. Arriveranno numerosi soprattutto dagli Stati Uniti, ma anche da Canada, Francia e Germania. Particolare attenzione sarà dedicata alle città d’arte. Verranno rappresentati tutti e 28 gli ambiti turistici della Toscana proponendo l’offerta in ogni sua declinazione: dalla natura al benessere, all’arte all’enogastronomia con Vetrina Toscana, sul solco della campagna di promozione “Toscana, Rinascimento senza fine”.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.