Attualità/

490 mila euro dalla Regione e da 11 fondazioni bancarie per i giovani e il volontariato

C'è tempo fino al 1° marzo per partecipare al bando regionale "Siete presente - Con i giovani per ripartire" sul sito: www.cesvot.it

Mar 8 Febbraio, 2022

Sostenere gli enti del terzo settore nella realizzazione di progetti per valorizzare i giovani già inseriti nelle associazioni con percorsi di crescita e coinvolgere le nuove generazioni esterne al mondo associativo.

Questo è l’obiettivo del bando “Siete presente – Con i giovani per ripartire” realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale e con il prezioso contributo delle 11 Fondazioni bancarie della regione Toscana.

Il bando è rivolto a tutti gli enti iscritti ai registri regionali delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni di promozione sociale ed all’anagrafe Onlus della Toscana con esclusione delle cooperative sociali e degli enti soci di Cesvot.

Sono messi a disposizione 490 mila euro di cui 240 mila da Regione Toscana Giovanisì e 250 mila dalle undici fondazioni bancarie della regione.

Per partecipare al bando c’è tempo fino alle ore 13 di martedì 1° marzo, gli enti potranno presentare le loro proposte compilando il formulario online disponibile sul sito www.cesvot.it.

Una particolare importanza sarà riconosciuta ai progetti che prevedano azioni a sostegno della fase post-emergenziale legata alla pandemia Covid-19.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.