Viaggi/

Turismo, il rilancio della Costa degli Etruschi: la Regione incontra i Comuni

L'assessore Leonardo Marras a confronto con i quindici Comuni dell'ambito turistico per coordinare il lavoro e riorganizzare l'offerta. Intanto le previsioni per la nuova stagione sono positive: già tutto esaurito a Pasqua

Gio 31 Marzo, 2022

Dalla provincia di Pisa a quella di Livorno, tra mare e borghi, tra vigneti e colline: la Costa degli Etruschi è uno dei luoghi più belli d’Italia e la sua valorizzazione passa anche da un’offerta turistica coordinata ed efficace. Con questo obiettivo, i quindici Comuni dell’ambito turistico hanno incontrato l’assessore regionale all’Economia e Turismo, Leonardo Marras, per fare il punto della situazione.

Un incontro a Castagneto Carducci, giovedì 31 marzo, da cui sono emersi spunti interessanti per il rilancio del territorio che verrà rafforzato anche dalle nuove azioni annunciate dall’assessore: dal nuovo bando alla revisione della legge regionale. Sullo sfondo, la stagione turistica alle porte che già per Pasqua fa registrare un tutto esaurito, come confermano i sindaci.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.