Cultura/

Voglio sognare un uomo: lo spettacolo con Vinicio Capossela nel carcere di Volterra

La diretta dello spettacolo di Vinicio Capossela con Armando Punzo e la Compagnia della Fortezza che, sabato 2 aprile, ha aperto l'anno di eventi di Volterra22 prima Città toscana della cultura

Mar 5 Aprile, 2022

L’anno di Volterra Città della cultura toscana si è aperto ufficialmente. Un anno ricco di eventi che nella giornata di sabato 2 aprile giornalisti e telecamere di intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana hanno raccontato in diretta streaming prima dall’interno del carcere di Volterra e poi nel teatro Persio Flacco della città dell’alabastro.

intoscana.it ha seguito i vari momenti della giornata cominciata con l’esclusiva dal Carcere di Volterra in diretta videostreaming dello spettacolo di Vinicio Capossela con Armando Punzo e la Compagnia della Fortezza.

Per approfondire: www.intoscana.it/volterra22

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.