Enogastronomia/

Dal gelato al vino, il modello toscano per l’agricoltura sostenibile tra storia e futuro

La vicepresidente della Regione Toscana e assessore all'Agroalimentare Stefania Saccardi ha visitato tre aziende esportatrici in Italia e nel mondo dell’eccellenza toscana in fatto di agroalimentare e di economia sostenibile

Lun 23 Maggio, 2022

La vicepresidente della Regione Toscana e assessore all’Agroalimentare Stefania Saccardi ha visitato tre aziende esportatrici in Italia e nel mondo dell’eccellenza toscana in fatto di agroalimentare e di economia sostenibile: la Sammontana spa, Villa Petriolo e la fattoria Dianella. Tre realtà apparentemente diverse ma accomunate dal fatto di avere alle spalle un’importante tradizione storica e dalla capacità di integrare la storia che le caratterizza con le tecnologie più all’avanguardia.

Si tratta dell’azienda Sammontana spa, della Villa-Fattoria Petriolo e della fattoria Dianella, tre aziende modello di un’agricoltura di qualità e sostenibile.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.