Cultura/

L’isola di Gorgona apre le porte al teatro: i detenuti attori in scena con “Metamorfosi”

Lo spettacolo diretto da Gianfranco Pedullà, secondo capitolo della Trilogia del mare, è un invito a tuffarsi nei miti del Mediterraneo per ripensare il nostro presente e immaginare un futuro migliore

Lun 20 Giugno, 2022

Sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 giugno 2022 la Casa di Reclusione dell’Isola di Gorgona è tornata ad aprire le sue porte al pubblico per “Metamorfosi”, il nuovo spettacolo teatrale che ha visto protagonisti i detenuti/ attori diretti da Gianfranco Pedullà.

Metamorfosi segue il successo di Ulisse o i colori della mente ed è il secondo episodio della trilogia Il teatro del mare è un invito a riappropriarsi della dimensione simbolica della vita, ad uscire tutti dalle piccole prigioni del nostro quotidiano.

Lo spettacolo è una proposta di cambiamento: un invito a tuffarsi nei miti del Mediterraneo per ripensare il nostro presente e immaginare un futuro migliore.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.