Cultura/

Pippo Delbono “padrino” d’eccezione al Kilowatt Festival tra Sansepolcro e Cortona

Taglia il traguardo delle venti edizioni il Kilowatt Festival che unisce in un’ottica multidisciplinare teatro, danza, circo e musica. Per l’edizione 2022 raddoppia eccezionalmente dividendosi in due sedi, dal 12 al 16 luglio a Sansepolcro e dal 20 al 24 luglio a Cortona

Gio 23 Giugno, 2022

Taglia il traguardo delle venti edizioni il Kilowatt Festival che unisce in un’ottica multidisciplinare teatro, danza, circo e musica.

Per l’edizione 2022 raddoppia eccezionalmente dividendosi in due sedi, dal 12 al 16 luglio a Sansepolcro e dal 20 al 24 luglio a Cortona.

“Eccesso di realtà” è il tema di quest’anno per un’edizione che ha un padrino eccezionale il regista e attore Pippo Delbono che sarà a Sansepolcro nelle giornate del 13 e 14 luglio.

Tra gli eventi più importanti il convegno internazionale “Fuoco cammina con me” che nei giorni del 20, 21 e 22 luglio porterà a Cortona rappresentanti istituzionali, critici, operatori, studiosi che si interrogheranno sui festival del futuro, per approfondire le tendenze che si stanno sviluppando in Italia e soprattutto all’estero.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.