Innovazione/

Marras: “Incoraggianti i risultati degli investimenti per lo sviluppo e la ricerca delle imprese toscane”

L'assessore ha tracciato il bilancio del settennato di programmazione europea in occasione di Earth Technology Expo

Mer 5 Ottobre, 2022

Sono oltre 400 i milioni di euro concessi a oltre 1400 beneficiari nei sette anni, dal 2015 al 2021, della programmazione europea. L’investimento complessivo ammonta ad un miliardo di euro ed è stato destinato alle aziende toscane per l’innovazione e la ricerca. Questo bilancio è stato presentato dall’assessore all’economia Leonardo Marras in occasione di Earth Technology Expo dove la Regione Toscana è presente con uno stand dedicato proprio alle imprese toscane

I temi dell’Innovazione come sinonimo di crescita, ricerca e sviluppo che va di pari passo con l’attenzione del sistema economico toscano per la qualità e la tradizione e ora più che mai con la sostenibilità e competitività sono stati al centro del confronto tra la Regione Toscana e le buone pratiche nel settore della moda, la meccanica e l’aerospazio che sono cresciute proprio grazie ai bandi regionali finanzianti con i fondi europei.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.