Made in Toscana/

La grande moda toscana protagonista a Pitti Uomo

L'evento internazione in corso a Firenze rispecchia il rilancio del settore e il made in Tuscany fa la parte del leone con le firme più importanti, da Roy Roger's a Stefano Ricci

Gio 12 Gennaio, 2023

Pitti Uomo si conferma una delle più grandi fiere internazionali della moda maschile e fino al 13 gennaio, alla Fortezza da Basso di Firenze, protagoniste sono le collezioni per l’inverno 2023/24. C’è grande affluenza, come non accadeva da anni, liberi da mascherine e contigentamenti il popolo della moda riconquista i suoi spazi e l’ottimismo regna tra gli stand.

C’è tanta Toscana in questo Pitti grazie ai grandi marchi famosi nel mondo come Stefano Ricci e Roy Roger’s. “Pitti è un po’ l’esempio della Toscana che vuole rialzare la testa”, ha detto il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.