Attualità/

Infrastrutture, sanità, PNRR: il tour di metà mandato di Giani fa tappa a Lucca

A Palazzo Ducale un momento di confronto con il territorio lucchese, con il presidente della Toscana Eugenio Giani, l’assessore regionale alle infrastrutture Baccelli e il presidente della provincia Menesini

Mer 17 Maggio, 2023

Ha fatto tappa a Palazzo Ducale a Lucca il tour “Prima meta” organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana per fare il punto su quanto realizzato dall’amministrazione regionale a metà mandato, cioè a due anni e mezzo dall’avvio della legislatura, e su quanto ancora c’è da fare sul territorio, anche grazie ai fondi del PNRR. Sono infatti 877 i progetti in tutta la provincia di Lucca finanziati con 800 milioni di euro dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Risorse importanti a cui si aggiungono gli investimenti della Regione Toscana su settori importanti come la sanità e le infrastrutture, dal ponte sul Serchio al raddoppio ferroviario della Lucca-Pistoia.

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.