Cultura/

IGORT porta a Palazzo Blu a Pisa i suoi infiniti mondi immaginari

L’esposizione “Igort. Attraversare le forme” aperta fino al 10 settembre a Palazzo Blu a Pisa, tenta di raccontare 45 anni di attività e creatività di un artista che è riuscito a spaziare geograficamente e stilisticamente, utilizzando tutte le tecniche

Lun 22 Maggio, 2023

Palazzo Blu a Pisa ospita una mostra dedicata a uno degli intellettuali e artisti più interessanti della scena contemporanea in grado di unire con racconti fantastici a fumetti mondi e generi letterari apparentemente lontani tra loro nello spazio e nel tempo, passando dal Giappone all’Ucraina, da Napoli a Bombay, dagli Stati Uniti alla Russia.

Stiamo parlando di Igor Tuveri in arte IGORT illustratore, fumettista, grafico, regista, musicista sperimentale, fondatore di una casa editrice la Coconino Press e direttore di Linus il più importante mensile italiano dedicato al fumetto.

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.