Musica/

A Chiusi torna il Lars Rock Fest, dal 7 al 9 luglio tre giorni di musica a ingresso gratuito

Per la decima edizione un mix tra vere leggende della musica come i The Notwist e The Brian Jonestow Massacre, And So I Watch You From Afar e nuove, giovani e ruggenti band: Leatherette, Wake up in the cosmos e Moonwalks

Mar 4 Luglio, 2023

Dal 7 al 9 luglio 2023 presso i giardini pubblici di Chiusi tornano tre giorni di musica a ingresso gratuito per uno dei festival più longevi della Toscana: il Lars Rock Fest.

Sul palco band internazionali come gli irlandesi And So I Watch You From Afar, i The Notwist e una vera “leggenda” della scena indipendente americana: i The Brian Jonestown Massacre.

Il Lars Rock è nato dal basso, dalla “scommessa” di un gruppo di amici che si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di provare a portare anche nella provincia le band e i gruppi che amavano, dando vita a un festival che ha cambiato la vita di Chiusi, un paese che ogni anno si trasforma in una piccola “capitale del rock” che riunisce fan e appassionati da tutta Italia.

Realizzare una rassegna così è un grosso rischio che però nonostante il Covid e le tante incertezze dalla vita contemporanea gli organizzatori riescono a portare avanti da ben dieci anni grazie anche al supporto delle istituzioni e degli oltre 100 volontari.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.