Made in Toscana/

Giorgio Linea guarda avanti: oltre la pelle, tra arte e design. Intervista a Barbara Ricchi

È la donna delle missioni impossibili, così la definisco e così le piace essere chiamata. Da trent'anni sul campo, vuole innovare la pelletteria affidandosi a giovani creativi. "Non faccio grandi numeri, ma punto a progetti di qualità. E il lavoro va pagato"

Ven 15 Settembre, 2023

L’imprenditrice toscana ripercorre la sua carriera, ma soprattutto guarda avanti come ha sempre fatto. “Dicono di me che sono un po’ folle – si racconta – e forse è vero”. Dice di aver cambiato le regole nel suo campo e di credere nel lavoro di  squadra, nella collaborazione con diverse professionalità, ma soprattutto punta sulla passione e la ricerca anche nei suoi collaboratori. “Premio ad ogni progetto i miei lavoratori, perché i giovani vanno incentivati anche con il denaro. È giusto così, il lavoro si paga”, dice convinta.

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.