Enogastronomia/

BuyFood Toscana, buyer da tutto il mondo per i prodotti di qualità certificati: al via gli incontri con le aziende

Due giorni, 68 produttori e più di 50 compratori internazionali. Saccardi: "Formula vincente: il 57% dei contatti si sono trasformati in accordi commerciali"

Gio 26 Ottobre, 2023

Al via la quinta edizione di BuyFood Toscana, la vetrina internazionale dei prodotti alimentari a Indicazione Geografica che ogni anno attrae buyer da tutto il mondo per allacciare rapporti commerciali direttamente con i produttori toscani di eccellenze. Quest’anno al Palazzo degli Affari di Firenze, il 26 e il 27 ottobre,  si incontreranno 68 produttori produttori certificati Dop, Igp, Agriqualità, Prodotti di Montagna, Biologico e PAT con più di 50 compratori interessati, attraverso incontri predisposti grazie a una piattaforma di matching tra domanda e offerta.

Taglio del nastro alla presenza della vicepresidente Stefania Saccardi, del segretario generale della Camera di Commercio di Firenze, Giuseppe Salvini, del presidente di PromoFirenze, Massimo Manetti, e del Direttore Fondazione Sistema Toscana, Francesco Palumbo.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.