Cultura/

Torna l’Estate Fiesolana con oltre 100 giorni di concerti, teatro e cultura

Al Teatro Romano di Fiesole da giugno a settembre una proposta artistica molto variegata e di alta qualità che va dalla prosa alla danza, dal jazz alla classica a cura di PRG e Music Pool

Mer 3 Aprile, 2024

La musica di Rufus Wainwright, Cory Henry, Dana Al Fardan, Carmen Consoli, Max Gazzè, Sergio Cammariere, Simone Cristicchi e gli spettacoli teatrali di Beppe Grillo, Moni Ovadia, Massimo Recalcati, Aldo Cazzullo, Umberto Galimberti, Stefano Massini e Roberto Saviano.

Questi nomi e molti altri, faranno parte della 77esima edizione dell’Estate Fiesolana che torna nella splendida cornice del Teatro Romano di Fiesole da giugno a settembre con oltre 100 giorni di programmazione a cura di PRG e Music Pool.

Anche quest’anno sono confermate le collaborazioni con il Teatro Puccini, il Teatro Pubblico Ligure con un nuovo progetto e l’ORT – Orchestra della Toscana, così come la rassegna cinematografica dal 5 al 21 agosto curata dalla Fondazione Stensen che propone due settimane di proiezioni.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.