Innovazione/

Bright Night, la scienza diventa pop: centinaia di eventi in tutta Toscana. Giani: “La ricerca è nel nostro Dna”

Presentato il programma di iniziative per la notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori del 27 settembre. Anticipazione il 25 settembre con l'evento dedicato alle donne e all'emancipazione femminile

Mer 11 Settembre, 2024

Il 27 settembre torna in tutta la Toscana Bright Night, la notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori promossa dagli Atenei toscani, insieme a un’ampia rete di Enti di ricerca con il sostegno della Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì.

Il programma e le iniziative dell’edizione 2024 sono stati presentati dal presidente della Regione Eugenio Giani, dall’assessora regionale Alessandra e da Riccardo Zucchi, rettore dell’Università di Pisa, ateneo coordinatore della manifestazione.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.