Innovazione/

Toscana digitale e diffusa: due nuovi Punti digitale facile nei borghi di Montenero e Montegiovi

Nel Comune di Castel del Piano sono stati inaugurati i Pdf per aiutare i cittadini che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere ai servizi online della pubblica amministrazione

Gio 17 Ottobre, 2024

Sono stati inaugurati questa mattina a Montenero d’Orcia e a Montegiovi nel comune di Castel del Piano (Grosseto) i due nuovi Punti digitali facili (Pdf) che hanno l’obiettivo di aiutare i cittadini che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere ai servizi digitali della Pa.

Quello di Montenero d’Orcia si trova nella sede del circolo Arci, in via della Piazza e sarà aperto ogni primo ed terzo venerdì del mese dalle 17 alle 20. Quello di Montegiovi, che è situato all’interno dell’emporio Il Miccio in via del Ponte 28, sarà aperto il secondo ed il quarto venerdì del mese dalle 16 alle 19.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.