Attualità/

Palazzo Aperto: porte spalancate alla storia e alla partecipazione dei cittadini

Dopo l’iniziativa del 30 novembre, nuova giornata di visite guidate, concerti e spettacoli nelle sedi dell’Assemblea legislativa toscana

Sab 14 Dicembre, 2024

Un successo che si rinnova e conquista ancora: Palazzo Aperto torna con una seconda giornata straordinaria nelle sedi del Consiglio regionale della Toscana. Dopo l’entusiasmante partecipazione del 30 novembre, oggi, 14 dicembre, i cittadini hanno avuto ancora l’occasione di vivere da vicino i luoghi, con la loro storia e le opere d’arte, dell’Assemblea legislativa.

Dalla visita guidata del Palazzo del Pegaso e di Palazzo Bastogi, fino agli spettacoli di Gaia Nanni con Alessio Sardelli e Roberto Beneventi e le mostre di artisti come Luciano Pasquini e Elia Pegollo: Palazzo Aperto è stato un viaggio attraverso l’arte, la storia e l’identità toscana.

La Toscana continua a raccontarsi attraverso le sue istituzioni e la sua cultura. Con iniziative come queste, il dialogo tra cittadini e istituzioni diventa sempre più forte.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.