Attualità/

Toscana diffusa e connessa, a Sovicille si rafforza il Punto digitale facile

Al circolo Archimede di Ampugnano, in un anno si sono registrati 280 accessi unici e circa la metà delle persone sono tornate più di una volta. L'assessore Stefano Ciuoffo: "Presidi essenziali, l'impegno della regione per mantenerli anche una volta esauriti i fondi Pnrr"

Mer 19 Febbraio, 2025

Da un anno, il circolo “Archimede” in via Via del Formicolaio 2 ad Ampugnano è diventato un punto digitale facile, ma soprattutto è un presidio territoriale dove le persone, in particolare anziane, riescono ad accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e ad imparare ad usare il web. Il punto sul progetto in un incontro con l’assessore regionale alla digitalizzazione, Stefano Ciuoffo, il sindaco Giuseppe Gugliotti e i rappresentanti delle associazioni che gestiscono il servizio.

Il Punto digitale facile di Sovicille è aperto il martedì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 e 30, il giovedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13. È consigliabile la prenotazione telefonando allo 057740052 oppure scrivendo a spazioinformarsi@spaziodirsi.it.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.