Ambiente/

Il giardino della Villa di Careggi inaugura la primavera con laboratori e attività per tutti

Da aprile a maggio tante attività per tutta la famiglia per conoscere meglio il giardino storico della Villa medicea di Careggi a cura della Società Toscana di Orticoltura e della Regione Toscana grazie a fondi PNRR

Lun 31 Marzo, 2025

Da aprile a maggio il giardino della villa medicea di Careggi sarà il cuore pulsante di attività organizzate dalla Società Toscana di Orticultura e pensate per tutta la famiglia.

Un’occasione unica per esplorare uno dei luoghi più affascinanti della Toscana, tra visite guidate e laboratori per tutti i gusti e per tutte le età per riscoprire il legame tra cultura e paesaggio e fruire di un prezioso bene culturale.

Gli eventi sono organizzati dalla Regione Toscana nell’ambito del finanziamento “PNRR – Parco e Giardino storico della Villa Medicea di Careggi (CUP: D15F22000360002) M1C3/2.3 – NEXT Generation EU”.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.