Enogastronomia/

Risate e poesia alla Selezione oli 2025 della Toscana: il cast de “Il Ciclone” si riunisce sul palco del Cinema La Compagnia

Barbara Enrichi, Sergio Forconi e Bruno Santini leggono le poesie più famose ispitare all'olivo. Talk con personaggi televisivi e operatori del settore

Mer 16 Aprile, 2025

Un reading teatrale per celebrare l’alimento principe della dieta mediterranea, simbolo della Toscana bella e buona. Sul palco del Cinema La Compagnia di Firenze una piccola reunion per il cast del ciclone, il film cult di Pieraccioni.

Il momento del talk è un confronto con personaggi noti della tv e operatori del settore. C’è la cuoca pop del piccolo schermo Luisanna Messeri, c’è il cuoco e personaggio televisivo Gian Piero Fava, poi il pizzaiolo Tommaso Vatti, lo chef Andrea Perini, il patron di Enolia Gabriele Ghirlanda e Lauro Morettini fondatore del museo dell’olio SuprEvo.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.