Musica/

Grandi classici, nuove voci e prime esecuzioni per la 45esima stagione dell’Orchestra della Toscana

La 45esima stagione dell’Orchestra della Toscana sarà celebrata da un’anteprima a ingresso gratuito, il 22 settembre nella Basilica di Santa Croce a Firenze con il Requiem di Mozart. La stagione vera e propria prenderà il via il 22 ottobre al Teatro Verdi, sul podio il direttore principale Diego Ceretta

Gio 5 Giugno, 2025

Nel 2025 l’Orchestra della Toscana raggiunge il traguardo del 45esimo anno di attività e lo fa presentando una stagione che vedrà i grandi classici come Mozart, Beethoven, Schumann, Mendelssohn, Brahms, accanto a nuove voci e prime esecuzioni.

In tutto 14 concerti, con due nuove commissioni dei compositori Marco Rubini e Paolo Catenaccio per un anniversario che guarda già al futuro.

La 45esima stagione sotto la direzione artistica di Daniele Spini e la guida musicale del Maestro Diego Ceretta vedrà l’ORT sempre più impegnata ad andare fuori Firenze per raggiungere con la sua musica tutta la Toscana e oltre.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.