Musica/

Arezzo balla al ritmo del MEN/GO Music Fest: dall’8 al 13 luglio 50 artisti al parco il Prato

Sul palco alcuni dei nomi più interessanti della scena italiana e internazionale: Giorgio Poi, Joan Thiele, Lucio Corsi, Samuel, Fast Animals and Slow Kids, Adi Oasis, Fitness Forever, Boss Doms, Afterhours – con il tour del ventennale di “Ballate per piccole iene”, Pupo - che nella sua città festeggerà i 50 anni di carriera e darà il via al suo tour mondiale

Mer 25 Giugno, 2025

Un’edizione speciale, la 21esima, che prenderà il via l’8 luglio con un omaggio corale a Paolo Benvegnù, artista profondamente legato alla città di Arezzo, con la partecipazione di colleghi, amici e compagni di palco.

Da Ermal Meta a Irene Grandi, passando per DENTE, Giovanni Truppi, Amanda Sandrelli, Piero Pelù, Tosca e tantissimi altri, per una serata a ingresso libero con donazione destinata alla famiglia Benvegnù, realizzata in collaborazione con Officine della Cultura e Woodworm Label.

MEN/GO MUSIC FEST è realizzato con il contributo e il patrocinio del Consiglio Regionale della Toscana e della Regione Toscana.

Alla presentazione a Palazzo del Pegaso a Firenze sono intervenuti: Federica Fratoni, consigliera segretario dell’Ufficio di Presidenza, Lucia De Robertis, consigliera regionale del territorio, Federico Scapecchi assessore alle Politiche giovanili del Comune di Arezzo, Paco Mengozzi, direttore artistico della manifestazione e Nicola Ciolini amministratore delegato di Estra spa, main sponsor.

Per approfondire: www.intoscana.it

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.