Musica/

La nuova stagione del Musicus Concentus: oltre 20 concerti tra jazz e suoni globali

Da settembre a dicembre a Firenze oltre 20 concerti in un un cartellone capace di intrecciare generi, linguaggi e sensibilità musicali diverse. Il 27 novembre evento speciale nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore con il “Requiem per la Terra” di Paco Peña in prima italiana

Mar 16 Settembre, 2025

A partire dal 25 settembre Musicus Concentus proporrà più di 20 appuntamenti tra jazz, elettronica e suoni globali in Sala Vanni a Firenze.

Nel programma di A Jazz Supreme sarà possibile scoprire il nuovo progetto di Camilla Battaglia dedicato ai personaggi femminili archetipici tra mitologia e letteratura e la sacerdotessa del jazz psichedelico arabo Yazz Ahmen, da non perdere la serata che celebra i dieci anni di attività del trio Enemy.

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione con l’Opera di Santa Maria del Fiore, con quattro appuntamenti a ingresso su prenotazione. Quattro concerti unici che trovano nella natura il loro filo conduttore.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.