Attualità/

A Firenze “Didacta Italia” tre giorni per immaginare la scuola del futuro

Dall’11 al 13 marzo la Fortezza da Basso ospita Didacta Italia, il più importante evento fieristico nazionale dedicato all’innovazione nel mondo della scuola, rivolto a docenti, dirigenti e operatori del settore

Ven 6 Marzo, 2026

La tredicesima edizione di Didacta Italia, organizzata da INDIRE in collaborazione con Regione Toscana e con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, è dedicata a Carlo Collodi, autore di Pinocchio.

Dall’11 al 13 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze oltre 700 espositori e più di 500 eventi tra formazione, seminari e workshop animeranno la manifestazione.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.