Storie/

Alberto Naska a NGF24: “Per correre servono soldi, a mio figlio dirò di giocare a calcio”

Il pubblico del Next Generation Fest ha accolto con entusiasmo Naska sul palco del teatro del Maggio con tante domande e curiosità sul mondo del motorsport

Lun 14 Ottobre, 2024

Molti degli ospiti che sono saliti sul palco del Next Generation Fest hanno in comune l’essere riusciti a trasformare una passione in professione con impegno e determinazione. Tra questi c’è sicuramente Alberto Naska, 34enne torinese, che fin da piccolo ha avuto la passione per i motori, il suo obiettivo è sempre stato chiaro: fare il pilota. Il problema: i soldi. Perché il mondo del motorsport è costoso e il rischio di fare incidenti e danni che non puoi permetterti di pagare è altissimo. Così Alberto Naska ha iniziato a raccontare le sue gare e il mondo delle corse su YouTube con un canale che ha superato il milione di follower. Uno spazio dove con estrema sincerità e professionalità racconta le storie dei più forti piloti della storia, analizza le gare di formula 1 e ci porta dietro le quinte dei campionati dove corre, dalla formula 4 alla lotus cap fino alle Midjet.

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.