Attualità/

Alluvione in Alto Mugello, Giani e Figliuolo fanno il punto

Due gli aspetti più urgenti: il ripristino della viabilità e la messa in sicurezza idraulica, ai quali si affiancano i collegamenti che possano avvicinare sempre di più le aree periferiche al centro della Toscana

Ven 20 Ottobre, 2023

Il presidente Giani e il Generale Figliuolo hanno fatto il punto sui danni che ha subito l’Alto Mugello per l’alluvione dello scorso maggio e gli interventi necessari. È arrivato, infatti, il via libera per gli interventi di messa in sicurezza del territorio e per la tutela pubblica e privata: 22 milioni e mezzo di euro per la rete viaria e due milioni per la sicurezza idrogeologica. Mentre sul fronte famiglie e imprese a brevissimo uscirà l’ordinanza e si potrà iniziare a istruire le pratiche dal prossimo 15 novembre.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.