Cultura/

L’altrove e la ricerca della felicità. Ecco i finalisti del premio Vallombrosa

Promozione del territorio e della cultura, con uno sguardo particolarmente rivolto ai più giovani. "Vallombrosa? Un patrimonio di tutti" ha detto il governatore della toscana Eugenio Giani

Gio 3 Giugno, 2021

“E tu splendi” di Giuseppe Catozzella, “Controvento” di Federico Pace e “Il coraggio di vivere” di Simone Olianti. Sono questi i tre libri finalisti dell’edizione 2020-21 del premio letterario Vallombrosa, promosso dal Rotary Club Firenze Valdisieve. I libri sono stati selezionati da un’apposita Commissione del Club fra una rosa di undici testi proposti da altrettante librerie indipendenti sul tema di questa edizione: “L’altrove e la ricerca della felicità”. Le librerie fiorentine che hanno segnalato i finalisti sono: Alzaia (Olianti), Libreria dei lettori (Catozzella), L’Orablu (Pace). La premiazione avverrà sabato 5 giugno nel Resort di Villa Olmi a Bagno a Ripoli.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.