Attualità/

Busitalia, 5 nuovi mezzi extraurbani per il Chianti

Mer 6 Marzo, 2019

Cinque nuovi autobus si aggiungono alla flotta di Busitalia Sita Nord. Si tratta di mezzi a basse emissioni, con elevati standard di sicurezza, dal massimo comfort sia per gli utenti che per i conducenti e con una migliorata accessibilità per i passeggeri a mobilità ridotta.
Questi nuovi bus permettono di abbassare sensibilmente l’età media dei mezzi in circolazione e fanno parte di un lotto di 25 mezzi dedicati ai servizi extraurbani da usare per il collegamento Firenze-Siena e sulle linee del Chianti e del Mugello.
I 5 nuovi bus sono stati acquistati grazie al contributo del 40% della Regione Toscana e sono il risultato più evidente degli investimenti sbloccati con il contratto ponte sottoscritto dalla Regione con le aziende di trasporto pubblico locale.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.