Cultura/

Chi è Banksy? Una mostra immersiva a Firenze prova a scoprirlo

L'artista più sfuggente al mondo, icona internazionale della street-art è protagonista alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze nella mostra “INSIDE BANKSY: Unauthorized Exhibition”

Lun 12 Dicembre, 2022

Nel cuore di Firenze, a due passi da Ponte vecchio, una mostra immersiva che racconta la storia di Banksy attraverso una raccolta di immagini, suoni e musica che evoca la cultura underground di Bristol.

Si tratta di una panoramica a 360 gradi sullo street artist più famoso e allo stesso tempi più segreto del mondo: “INSIDE BANKSY: Unauthorized Exhibition”.

La chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, conosciuta come Cattedrale dell’Immagine ospiterà fino al 31 marzo una mostra interattiva dedicata all’artista più sovversivo e della scena street art mondiale, prodotta da Crossmedia Group con il contributo di Gianni Mercurio.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.