Storie/

Come muschio sui sassi: un docufilm racconta Castell’Azzara

Da una delle prime cooperative di comunità della Toscana fino alla sperimentazione di politiche pubblico-private a supporto delle aree interne. Castell'Azzara si racconta in un docufilm: da chi ha scelto di tornare e chi di restare oppure di cambiare radicalmente vita. Al centro della produzione video non c’è la bellezza dell’Amiata o e le sue tradizioni locali, ma la quotidianità di persone comuni, che si dispiega a margine dei grandi centri urbani, con le difficoltà e i pregi, con ritmi e scenari diversi dove costruire ogni giorno la propria vita.

Mer 3 Novembre, 2021

La presentazione del documentario nato da un processo partecipato promosso dalla Regione, dal Comune e realizzato da Fondazione Sistema Toscana. Protagoniste le persone che hanno scelto di restare o tornare

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.