Enogastronomia/

Con il Morellino di Scansano il brand “Maremma toscana” si fa conoscere in tutto il mondo

La vicepresidente della Regione Toscana fatto visita a due importanti aziende vitivinicole della zona di Scansano, l'azienda agricola Bruni e l'azienda Terenzi, ambasciatrici del vino maremmano in tutto il mondo

Lun 22 Maggio, 2023

“La maremma sta diventando sempre di più un brand per la Toscana in Italia e all’estero è in crescita l’apprezzamento per le nostre Dop e per le denominazioni più importanti come il Morellino”, così la vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi impegnata a sostenere e a promuovere questa terra e le sue produzioni di qualità.

La vicepresidente ha fatto visita a due importanti aziende vitivinicole della zona: l’azienda agricola Bruni, produttori storici di vino ma anche sperimentatori di vitigni non comuni in Italia, e all’azienda Terenzi, realtà anche ricettiva. Entrambe hanno ottenuto riconoscimenti nazionali e internazionali e sono ambasciatori del vino maremmano in tutto il mondo.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.