Innovazione/

Online il sito dedicato al PNRR in Toscana per seguire l’avanzamento dei progetti

Attraverso questo portale sarà possibile approfondire le iniziative e monitorare lo stato di avanzamento dei progetti che saranno realizzati grazie ai 4 miliardi di euro che arriveranno in Toscana

Gio 12 Maggio, 2022

Il presidente Eugenio Giani ha fatto il punto sulle risorse stanziate dal piano nazionale di ripresa e resilienza per la Toscana. Si tratta di quasi 4 miliardi di euro che saranno investiti nelle sei missioni che compongono il PNRR per realizzare i progetti in materia di transizione ecologica, innovazione, mobilità sostenibile, sanità, inclusione e istruzione.

Da lunedì 16 maggio sarà online il sito web dedicato al piano nazionale di ripresa e resilienza in Toscana. Grazie a questa piattaforma sarà possibile monitorare i finanziamenti concessi, lo stato di avanzamento dei progetti e consultare approfondimenti mirati sui cantieri, gli eventi e le iniziative nella nostra regione. Tutte le informazioni saranno georeferenziate e censite per offrire la massima trasparenza sugli investimenti in Toscana.