Cultura/

Dalla Mostra Internazionale dell’Artigianato parte il progetto “Firenze Città del Restauro”

Durante il Salone dell'Arte e del Restauro all'interno di MIDA 2024 è stato presentato il nuovo progetto della Camera di Commercio di Firenze

Lun 29 Aprile, 2024

120 papers, 3 sessioni plenarie, oltre 80 relatori che arriveranno dai più importanti centri di ricerca e università del settore sono questi i numeri della nona edizione del Salone dell’Arte e del Restauro che si tiene fino al primo maggio alla Fortezza da Basso di Firenze all’interno della Mostra Internazionale dell’Artigianato.

Alla nona edizione partecipa anche il Ministero per i Beni Culturali con un’area espositiva e un calendario di eventi dedicati alle tecnologie nel settore del restauro.

Quest’anno la Camera di Commercio di Firenze ha presentato il progetto “Firenze Città del Restauro” che vuole promuovere i soggetti operanti nel settore della conservazione del patrimonio culturale, artistico e architettonico.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.