Cultura/

Festa della Toscana: alla Città del Teatro di Cascina un inno alla libertà in musica e parole

Mercoledì 30 novembre alla Città del Teatro di Cascina si è tenuto "Voci di libertà", ospiti sul palco tra parole e musica: Maura Gancitano e Andrea Colamedici di TLON, Gaia Nanni, Ginevra Di Marco, Giovanni Truppi e Vasco Brondi

Gio 1 Dicembre, 2022

La Toscana per volere del Granduca Pietro Leopoldo è stata la prima regione nel mondo ad abolire la pena di morte.

A distanza di oltre 200 anni la Festa della Toscana vuole affermare ancora oggi l’impegno per la promozione dei diritti umani, della pace e della giustizia.

Il tema delle celebrazioni di quest’anno è l’articolo 21 della Costituzione italiana che difende la libertà d’espressione, nasce così Voci di libertà lo spettacolo che si è tenuto il 30 novembre 2022 alla Città del Teatro di Cascina.

Ospiti della serata a ingresso gratuito: Maura Gancitano e Andrea Colamedici di TLON, Gaia Nanni, Ginevra Di Marco, Giovanni Truppi e Vasco Brondi.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.