Cultura/

“Firenze dall’alto”: concerti, talk e visite guidate nelle terrazze della città

Da luglio a settembre esperienze inedite e privilegiate con ospiti esclusivi in sette suggestive terrazze fiorentine

Mar 20 Luglio, 2021

Max Casacci e Stefano Mancuso, Gabriella Greison, Murubutu & Claver Gold, Bobo Rondelli sono alcuni degli ospiti di “Firenze dall’alto” la rassegna giunta quest’anno alla seconda edizione che ci porterà sui tetti e sulle terrazze di Firenze.

Da luglio a settembre concerti, talk, performance e visite guidate con il racconto stratigrafico della città si terranno in sette suggestive terrazze fiorentine: quella di Torre San Niccolò, del Palazzo della Borsa, della Casa del Popolo di Settignano, del Forte Belvedere, del Caffè del Verone, di Villa Bardini e della Palazzina Indiano Arte. Completano l’elenco il colle di Arcetri, il Giardino delle rose e l’Anfiteatro della Limonaia di Villa Strozzi.

Firenze dall’alto è un progetto strategico dell’Estate Fiorentina del Comune di Firenze ed è organizzato da LAMA Società Cooperativa – Impresa Sociale, in collaborazione con La Scena Muta e in partnership da questa edizione con Cooperativa Archeologia ed Enjoy Firenze.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.