Made in Toscana/

Firenze Fiera: un nuovo logo che unisce le radici storiche e lo sguardo verso futuro

Il cuore di questa trasformazione è il nuovo logo, che racchiude i tratti distintivi delle tre venue principali: la Fortezza da Basso, il Palazzo degli Affari e Villa Vittoria

Mer 4 Dicembre, 2024

Una nuova identità per raccontare un’esperienza unica. Firenze Fiera, società che si occupa delle location fieristiche e congressuali del capoluogo toscano, Fortezza da Basso, Palazzo degli Affari e Villa vittoria, si presenta con una veste completamente rinnovata, non solo dal punto di vista grafico, ma come manifesto di una strategia che intende esaltare la bellezza, la storia e l’innovazione delle sue iconiche location.

Il cuore di questa trasformazione è il nuovo logo, che racchiude i tratti distintivi delle tre venue principali: la Fortezza da Basso, il Palazzo degli Affari e Villa Vittoria. Tre gioielli architettonici che, attraverso la forma della ‘F’, si integrano in un unico segno grafico, potente ed evocativo.

In un panorama fieristico spesso dominato da strutture periferiche e impersonali, Firenze Fiera si distingue con la sua proposta fatta di location storiche nel cuore di una delle città più belle al mondo, capaci di trasformare ogni evento in un’esperienza umana e autentica.
Questa evoluzione è più di un semplice restyling: è un simbolo di un futuro ricco di opportunità possibile grazie anche allo stato di salute della società e un fatturato in crescita.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.