Made in Toscana/

Il colosso della sicurezza aeroportuale Thales incontra le imprese toscane con Invest in Tuscany

Quindici aziende medio-piccole e start-up sono state selezionate per partecipare al partnering day, il format della Regione Toscana nato con l'obiettivo di attivare collaborazioni tra le multinazionali e i "fornitori della porta accanto"

Mer 17 Luglio, 2024

Thales è la grande azienda francese presente in 68 paesi, che a Firenze ha il centro di competenze per i sistemi di sicurezza degli aeroporti. Grazie alla Regione Toscana  quindici realtà locali innovative possono presentare le loro soluzioni e proposte. Si chiama Partnering day ed è il format di Invest in Tuscany, l’ufficio della Regione Toscana dedicato all’attrazione di investimenti esteri e al consolidamento dei rapporti con le imprese italiane a capitale straniero. obiettivo: facilitare la connessione tra mutilazionali e il tessuto economico e della ricerca tecnologica locale incoraggiando le collaborazioni di medio-lungo periodo.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.