Musica/

Il mondo della musica vicino agli alluvionati: al Toscana and Friends Morandi, Mannoia, Pelù e Massini

Mercoledì 3 gennaio 2024 sul palco del Tuscany Hall di firenze un cast eccezionale per accendere i riflettori sulla ricostruzione delle aree alluvionate in Toscana lo scorso 2 novembre

Gio 4 Gennaio, 2024

Due miliardi di danni, 30 mila aziende in difficoltà, centinaia di famiglie ancora senza casa che hanno passato il Natale da sfollati: sono questi i dati dell’alluvione che il 2 novembre scorso ha colpito la Toscana.

Per non lasciare sole le vittime di questa tragedia, raccogliere fondi e riportare l’attenzione su quanto ancora resta da fare mercoledì 3 gennaio si è tenuto al Tuscany Hall di Firenze l’evento “Toscana and friends” lanciato da Stefano Massini, Fiorella Mannoia e Piero Pelù.

È stata la serata dell’orgoglio toscano che non si arrende, aperta da una vera e propria ovazione per Gianni Morandi, che a sorpresa ha dato inizio alla serata con la canzone ‘Uno su mille’, come messaggio di forza e speranza.

Per contribuire alla raccolta fondi c’è l’Iban IT25B0306909606100000199977 intestato a Comitato Toscana & Friends Ripartiamo.

 

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.