Attualità/

Infrastrutture e mobilità, la Regione fa il punto su sfide e strategie: da Livorno via al monitoraggio

Prima tappa del confronto sul Priim con focus sullo sviluppo della fascia costiera. L’assessore Baccelli: “L’opera principale è la Darsena Europa e i suoi collegamenti". La novità: presentato il progetto del treno-tram che collega la città labronica a Pisa e Lucca

Lun 14 Luglio, 2025

A Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno, si è parlato dello sviluppo della fascia costiera con la presentazione degli interventi infrastrutturali che la interessano e delle conseguenti implicazioni su sostenibilità e competitività.

Le tappe successive dedicate al Priim (piano regionale integrato delle infrastrutture e della mobilità della Toscana) si terranno il 18 luglio a Lucca, il 21 luglio ad Arezzo e il 24 luglio a Firenze.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.