Innovazione/

La carica delle 116 aziende toscane più innovative per il premio Primavera d’Impresa

Il concorso organizzato dalla cooperativa Crisis si chiuderà a Firenze il 14 e 15 giugno: prima della premiazione, dibattiti e incontri. Giani: "Valorizzare le eccellenze"

Ven 10 Giugno, 2022

Sono 116 progetti imprenditoriali candidati al premio Primavera d’Impresa 2022, concorso organizzato dalla cooperativa Crisis, rivolto a micro, piccole e medie imprese  che sono diventate più competitive grazie a idee innovative che hanno cambiato il business. I candidati rappresentano aziende che insieme hanno oltre 74 milioni di euro di fatturato e danno lavoro a 1.096 dipendenti.

La premiazione avverrà durante l’evento conclusivo dell’edizione 2022 di Primavera d’Impresa che si terrà, di nuovo in presenza, il 14 e 15 giugno al Palazzo Congressi di piazza Adua a Firenze. L’evento è stato presentato nella sede della Regione, con il presidente Eugenio Giani.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.