Innovazione/

La Regione investe sull’innovazione del settore culturale, Giani: “A breve un nuovo bando”

A Firenze, il mondo accademico, della ricerca e del trasferimento tecnologico incontra le istituzioni e le imprese toscane: nuove connessioni per affrontare le sfide del futuro

Mar 5 Dicembre, 2023

A Firenze, al Museo degli Innocenti, si è tenuto NexUs, l’evento della Regione organizzato dall’Ufficio per il trasferimento tecnologico assieme al sistema accademico e dell’alta formazione toscano. Una giornata che è stata l’occasione per mettere a punto una strategia condivisa per affrontare le nuove sfide e soddisfare il bisogno di innovazione  del settore.

L’annuncio del presidente Eugenio Giani e dell’assessora Alessandra Nardini: nei primi mesi del prossimo anno verrà pubblicato il nuovo bando regionale che finanzierà, attraverso l’Fse+ 2021/2027, assegni di ricerca per il trasferimento tecnologico verso la filiera culturale e creativa della Toscana.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.